Norme CFE

cfe 4La conformità CPE annuale

L'Associazione di Esaminatori di Frode Certificati, in conformità con le leggi locali costringe tutti i CFE a mantenere i livelli di competenza attraverso la continua formazione professionale CPE. I CFE devono ottenere un minimo di crediti CPE e conservare documentazioni e note per mantener la conformità annuale CPE. Leggete i requisiti e la documentazione dettagliata per la Conformità Annuale CPE.

Leggi locali ACFE

Le Leggi locali ACFE riguardano le regole e la struttura organizzativa che governano ACFE, i CFE, i membri associati, gli amministratori, gli uffici e il personale. Tutti i CFE devono sottoscrivere attenersi alle leggi locali ACFE all'interno della loro certificazione. Leggete le Leggi locali ACFE.

Procedure disciplinari

I soci ACFE hanno accesso alla consultazione di diverso materiale inerente.
Per la preparazione all'esame consigliamo i seguenti metodi:

  • Utilizzare il Manuale degli Esaminatori della Frode e altro materiale di riferimento supplementare. Approssimativamente l'80% delle domande dell'Esame di CFE sofanno riferimento a temi contenuti in questo manuale.
  • Frequentare il corso di preparazione all'esame, un corso di studio su computer prodotto dall'ACFE. Disponibile negli Stati Uniti, Canada nel Regno Unito, questo Corso rispecchia la configurazione dell'esame attuale ed è ottima garanzia per il superamento dell'esame. Il Manuale degli Esaminatori della Frode è incluso nel CD-ROM del Corso.